Assicuriamo un futuro sicuro e di qualità ai nostri cari

Buongiorno a tutti,

è con grande piacere che, in questo tempo di incertezza e trasformazione, Vi vorrei coinvolgere comunicandoVi che abbiamo ascoltato quello che come comunità di ospiti e familiari ci avete segnalato nel corso dell’anno passato. Abbiamo posto tanta importanza nel mantenere elevata la qualità del nostro servizio e allo stesso tempo abbiamo aumentato lo sforzo nel garantire la sicurezza dei pazienti e dei collaboratori.

Con questo mese di Aprile, Vi presento le novità di lungo periodo come l’introduzione del Medico di reparto con presenza quotidiana e full-time, il nucleo da 10 posti letto per anziani a media intensità assistenziale a tariffa accessibile, e la app connessa alla cartella clinica che sarà disponibile per tutti i familiari e caregiver dall’estate.

Il mese di Giugno ci vedrà impegnati per valutare il nostro sforzo di inclusione del paziente nel proprio percorso di cura e contestualmente la nostra forte strategia per la sicurezza e qualità insieme ai colleghi canadesi di Accreditation Canada. Queste novità dimostrano come Villabella possa connettere il territorio con il resto del mondo e che è in grado di rispondere, adesso più che mai, alle nuove esigenze delle persone.

Riolo Terme, 28/04/2021

Dott.ssa Alba Cencetti

Presidente di Stella Assistance

Coordinatore di Struttura